Programma

1° GIORNO: NAPOLI / CAPO RIZZUTO
11 Luglio: Raduno dei Sigg. partecipanti in luogo ed ora da stabilire, sistemazione in Bus G.T. riservato e partenza per Capo Rizzuto. Brevi soste di ristoro lungo il percorso. Pranzo nel Villaggio. Sistemazione nelle camere riservate. Pomeriggio libero da dedicare alle attività del villaggio. Cena e pernottamento.

dal 2° al 7° GIORNO: ISOLA CAPO RIZZUTO
dal 12 al 17 Luglio: Il villaggio Baia dei Gigli sorge direttamente sul mare con accesso a una piccola caletta che regala panorami mozzafiato. Lo stabilimento balneare completamente attrezzato dista solo 300 metri dalla struttura e si trova sulla spiaggia della più grande Riserva Marina d’Italia, denominate “Baia Dei Gigli” è immersa nella stupenda cornice naturale della baia di Capo Piccolo, nel cuore dell’Area Marina Protetta di Capo Rizzuto. Baia dei Gigli mette a disposizione degli ospiti una vasta gamma di servizi: Discoteca, 2 piscine di cui una per bambini, baby park e area giochi attrezzata per ragazzi (biliardini e tavolo da ping-pong), campo da tennis, campo polivalente in erba sintetica, tiro con l’arco, beach volley.

Trattamento di Pensione completa: con servizio a buffet, Acqua naturale e gassata e vino della casa inclusi nei pasti. Il villaggio Baia dei Gigli dispone di un ampio ed elegante ristorante climatizzato con tavoli assegnati ad ogni ospite per tutta la durata del soggiorno.Il ristorante offre piatti tipici della cucina mediterranea con colazione continentale a buffet servita sia in sala che a bordo piscina.

Servizio spiaggia: L’hotel Baia dei Gigli dispone di un accesso diretto su una piccola caletta di sabbia che regala panorami mozzafiato, l’ideale per trascorrere romantici momenti in una vera e propria oasi di relax.Lo stabilimento balneare, completo di ogni comfort, si trova invece a soli 300 metri dalla struttura e sorge sulla spiaggia più grande della Riserva Marina. Il Servizio spiaggia, incluso nella Tessera Club, comprende un ombrellone, un lettino e una sdraio a camera a partire dalla 4° fila.

Attività di animazione nel Villaggio: Un’equipe di animazione esperta e professionale rallegrerà il soggiorno di tutti gli ospiti proponendo un ricco programma di attività sportive, tornei, giochi, corsi di danza e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente.

8° GIORNO: GIORNO: CAPO RIZZUTO / NAPOLI
18 Luglio: Prima colazione in hotel. Rilascio delle camere. Sistemazione in autobus e partenza per il rientro a Napoli. Pranzo libero. Brevi soste di ristoro lungo il percorso. Arrivo a Napoli previsto nel tardo pomeriggio.

- Trasferimento in pullman Gran Turismo, munito di tutti i comfort, in regola con le vigenti norme di legge, ed assicurato con primarie compagnie con come previsto per legge.
- Autobus in regola con le norme “Covid-19”, in materia di sanificazione e distanziamento sociale
- Sistemazione in CLUB VILLAGGIO BAIA DEI GIGLI 4*, in camere doppie tutte munite di servizi privati;
- Trattamento di pensione completa in hotel come da programma; Bevande incluse ai pasti – acqua e vino;
- Servizio spiaggia 1 ombrellone + 2 lettini dalla 4° fila in poi - Gadget Omaggio Borsa mare
- Polizza “FILO DIRETTO ERRECCI” - Responsabilità Civile Professionale - Compagnia NOBIS ASSICURAZIONI N°1505002578/O
- Polizza “FILO DIRETTO PROTECTION” - Fondo di Garanzia - Compagnia NOBIS ASSICURAZIONI N°6006002889/D
- Polizza “FILO DIRETTO TRAVEL” - MEDICO/BAGAGLIO con copertura Medico - Sanitario “Garanzia Covid-19” Compagnia NOBIS ASSICURAZIONI N°6001004746/W

- Ingressi, mance, extra in genere e tutto quanto non espressamente previsto alla voce: “LA QUOTA COMPRENDE “;
- Tasse di soggiorno da pagare in loco
- Tessera club obbligatoria € 35,00 a persona Include utilizzo delle piscine, servizio spiaggia, utilizzo dei campi sportivi animazione diurna e serale.
- Bambino 3° e 4° letto : quota transfer in autobus A/R € 90,00 incluso posto bus e polizza assicurativa