Programma

1° GIORNO: NAPOLI / BARI / POLIGNANO
12 Giugno: Incontro dei Sigg. partecipanti in luogo ed ora da stabilire. Sistemazione in Bus G.T. riservato e partenza per Bari. Brevi soste di ristoro lungo il percorso. In mattinata visita guidata della città di Bari, la seconda metropoli del Mezzogiorno, dove si potrà ammirare: il Castello Svevo, di origine bizantino - normanna; la Basilica di San Nicola, in stile bizantino. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per Polignano, città che ha dato i natali all’indimenticabile artista Domenico Modugno e visita guidata del borgo antico, considerato uno dei luoghi più suggestivi d’Italia. L’ingresso al borgo è marcato dall’imponente Arco Marchesale che accoglie i visitatori lungo la strada che conduce alla piazza dell’Orologio. Dalla piazza si diramano piccole stradine dove si raggiungono le famose terrazze, offrendo ai visitatori un’esperienza unica con panorami mozzafiato della costa pugliese. In serata arrivo in hotel, sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

2° GIORNO: ALBEROBELLO / NAPOLI
13 Giugno: Prima colazione. Rilascio delle camere. In mattinata, visita guidata di Alberobello, famosissimo per i “Trulli”, oltre 1000 affiancati gli uni agli altri, che costituiscono il caratteristico paesaggio unico al mondo. Da non perdere la visita al “Trullo Sovrano”, in Piazza Sacramento, il più grande della città, a due piani. per Fasano. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio sistemazione in autobus e proseguimento per il rientro a Napoli. Brevi soste di ristoro lungo il percorso. Arrivo a Napoli previsto in serata.

- Trasferimento in pullman Gran Turismo, munito di tutti i comfort
- Autobus in regola con le norme “Covid-19”, in materia di sanificazione e distanziamento sociale; - Parcheggi e pedaggi autostradali;
- Navetta da Porto di Procida per Hotel A/R
- Sistemazione in HOTEL 4* in camere doppie tutte munite di servizi privati;
- Trattamento di pensione completa in hotel come da programma; Bevande incluse ai pasti;
- Visite guidate Bari - Polignano e Alberobello;
- Polizza “FILO DIRETTO ERRECCI” Responsabilità Civile Professionale -Compagnia NOBIS ASSICURAZIONI N°1505002578/O/O
- Polizza “FILO DIRETTO PROTECTION” - Fondo di Garanzia - Compagnia NOBIS ASSICURAZIONI N°6006002889/D
- Polizza “FILO DIRETTO TRAVEL” - MEDICO/BAGAGLIO Compagnia NOBIS ASSICURAZIONI N°6001004746/W con copertura Medico - Sanitario “Garanzia Covid-19”

- Ingressi ai musei, mance, facchinaggio, escursioni non specificate nel programma, servizio spiaggia, extra in genere e tutto quanto non Espressamente previsto alla voce: “LA QUOTA COMPRENDE“
- Suppl. camera singola € 20,00 al giorno.
- Tasse di soggiorno da pagare in loco.