Programma

1° GIORNO: NAPOLI / TIVOLI “Villa d’Este” - FRASCATI
16 Maggio: Incontro dei Sig. partecipanti in ora luogo da definire. Sistemazione in bus GT riservato e partenza per Tivoli. Brevi soste di ristoro lungo il percorso. Colazione con cornetto offerto dall’agenzia. In mattinata arrivo a Tivoli incontro con guida locale e visita delle famose “100 fontane” di Villa d’Este, una delle zone più suggestive della villa. L’intero viale conta circa 100 fontane, sviluppate in 3 piani, formate da gigli, aquile ed obelischi. Lungo i cento zampilli si alternano aiuole in fiore, colorate e allegre che, insieme alla presenza degli alberi e del verde, mettono serenità e tranquillità. Giunti a metà viale si apre una bellissima ed ampia balconata dalla quale potrete ammirare la fontana dei Draghi. Dopo la visita di Tivoli partenza per Frascati.
Pranzo in ristorante riservato. Nel pomeriggio tempo libero per la visita della città di Frascati rinomata ‘Città del Vino’ e famosa per le Ville Tuscolane, sontuose residenze patrizie tardo rinascimentali e barocche che la nobiltà romana volle farsi costruire nel verde dei Colli Albani. Al termine sistemazione in autobus e partenza per il rientro a Napoli. Brevi soste di ristoro lungo il percorso. Arrivo a Napoli previsto in serata.

- Trasferimento in pullman Gran Turismo, munito di tutti i comfort
- Autobus in regola con le norme “Covid-19”, in materia di sanificazione e distanziamento sociale
- Colazione con cornetto offerto dall’agenzia
- Pranzo in ristorante riservato a Frascati con menu tipico (4 portate incluso antipasto)
- Bevande incluse ai pasti
- Visita guidata “Villa d’Este e giardino”; - Polizza “FILO DIRETTO ERRECCI” - Responsabilità Civile Professionale - Compagnia NOBIS ASSICURAZIONI N°1505002578/O
- Polizza “FILO DIRETTO PROTECTION” - Compagnia NOBIS ASSICURAZIONI N°6006002889/D
- Polizza “FILO DIRETTO TRAVEL” - MEDICO/BAGAGLIO Compagnia NOBIS ASSICURAZIONI N°6001004746/W con copertura Medico – Sanitario “Garanzia Covid-19”

MENU:
- Antipasto tipico all’italiana con salumi, formaggi e bruschette
- Bis di primi piatti: Mezze Maniche all’amatriciana – Tagliolini cacio e pepe
- Arrosto misto di carne (porchetta e salsiccia) – insalata e patate al forno
- Dolce della casa – Acqua – Vino – Caffè
- Ingressi ai musei, mance, facchinaggio, extra in genere e tutto quanto non espressamente previsto alla voce: "LA QUOTA COMPRENDE"
- Ingresso Villa d’Este: € 10,00