Programma

1° GIORNO: NAPOLI / CASCIA / ROCCAPORENA
22 Maggio: Raduno dei partecipanti in ora e luogo da stabilire, sistemazione in Bus G.T. riservato e partenza per Cascia. Brevi soste di ristoro lungo il percorso. colazione con cornetto offerto dall’agenzia. In mattinata arrivo a Cascia tempo, libero a disposizione dei partecipanti per assistere alle funzioni religiose. Pranzo in hotel. Pomeriggio dedicato alla visita della Basilica di Santa Rita. In serata rientro in hotel, sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

2° GIORNO: ROCCAPORENA / NAPOLI
23 Maggio: Prima colazione. Rilascio delle camere. Mattinata tempo libero a disposizione dei partecipanti per la visita di Roccaporena, paese natale di Santa Rita, visita al Santuario e alla Casa di Santa Rita. Uno dei luoghi più pittoreschi e dalla forte spiritualità è lo Scoglio di Santa Rita, che si trova a circa 120 metri d'altezza e, alto più di 800 metri, è un vero e proprio monumento della natura che deve la sua fama al fatto di essere stato luogo di preghiera eletto della “Santa”. Pranzo in ristorante riservato . Al termine sistemazione in autobus e partenza per il rientro a Napoli. Brevi soste di ristoro lungo il percorso. Arrivo a Napoli previsto in serata.

- Viaggio in autobus G.T. munito di tutti i comfort
- Autobus in regola con le norme “Covid-19”, in materia di sanificazione e distanziamento sociale;
- Parcheggio e pedaggi autostradali; - SSistemazione in HOTEL 3*** a Roccaporena in camere doppie, tutte munite di servizi privati;
- Trattamento di pensione completa in hotel, bevande incluse ai pasti (1/2 acqua ¼ vino);
- Visite ed escursioni come da programma;
- Polizza “FILO DIRETTO ERRECCI” - Responsabilità Civile Professionale - Compagnia NOBIS ASSICURAZIONI N°1505002578/O
- Polizza “FILO DIRETTO PROTECTION” - Fondo di Garanzia - Compagnia NOBIS ASSICURAZIONI N°6006002889/D
- Polizza “FILO DIRETTO TRAVEL” MEDICO/BAGAGLIO Compagnia NOBIS ASS. N°6001004746/W con copertura Medico - Sanitario “Garanzia Covid-19”
- Ingressi ai musei, mance, facchinaggio, extra in genere e tutto quanto non espressamente previsto alla voce: "LA QUOTA COMPRENDE"
- Supplemento singola € 20,00 al giorno.
- Tasse di soggiorno da pagare in loco.