Programma

1° GIORNO: NAPOLI / MATERA
31 Ottobre: Raduno dei Sigg. partecipanti, in luogo e ora da definire, sistemazione in Bus GT riservato e partenza per Matera. In mattinata arrivo e visita guidata della città di Matera, definita la città dei” sassi”: la parte antica della città interamente scavata nella roccia. I Sassi di Matera costituiscono il centro storico della città di Matera. Il Sasso “Caveoso” e il Sasso “Barisano”, insieme al rione “Civita”, formano un complesso nucleo urbano. Pranzo libero. Nel pomeriggio tempo libero a disposizione dei partecipanti da dedicare allo shopping nel centro storico di Matera. In serata arrivo in hotel, sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

2° GIORNO: ALBEROBELLO / NAPOLI
1 Novembre: Prima colazione. Rilascio delle camere. In mattinata, visita guidata di Alberobello, famosissimo per i “trulli”, oltre 1000 affiancati gli uni agli altri, che costituiscono il caratteristico paesaggio unico al mondo. Da non perdere la visita al “Trullo Sovrano”, in Piazza Sacramento, il più grande della città, a due piani. per Fasano. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio sistemazione in autobus e proseguimento per il rientro a Napoli. Brevi soste di ristoro lungo il percorso. Arrivo a Napoli previsto in serata.

- Viaggio in autobus G.T. munito di tutti i comfort
- Autobus in regola con le norme “Covid-19”, in materia di sanificazione e distanziamento sociale;
- Parcheggio e pedaggi autostradali;
- Sistemazione in HOTEL 4* in camere doppie tutte munite di servizi privati;
- Trattamento di pensione completa in hotel come da programma; Bevande incluse ai pasti;
- Visite guidate Sassi di Matera e Alberobello;
- Polizza “FILO DIRETTO ERRECCI” - Responsabilità Civile Professionale
- Polizza “FILO DIRETTO PROTECTION”
- Polizza “FILO DIRETTO TRAVEL” - MEDICO/BAGAGLIO con copertura Medico - Sanitario “Garanzia Covid-19”
- Ingressi ai musei, mance, facchinaggio, extra in genere e tutto quanto non espressamente previsto alla voce: "LA QUOTA COMPRENDE"
- Tasse di soggiorno da pagare in loco.
- Supplemento singola € 25,00 al giorno.