Programma

1° GIORNO: NAPOLI / MANDATORICCIO
4 Settembre: Raduno dei Sigg. partecipanti in luogo ed ora da stabilire, sistemazione in Bus G.T. riservato e partenza per Mandatoriccio. Brevi soste di ristoro lungo il percorso. Nel pomeriggio arrivo in hotel, Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

dal 2° al 7° GIORNO: MANDATORICCIO
dal 5 al 10 Settembre:Intero soggiorno dedicato alle attività balneari. L’Hotel Village Paradise, direttamente sulla spiaggia privata, si trova a Mandatoriccio Mare, una delle zone più belle della costa Ionica. Il complesso, recentemente rinnovato in alcuni spazi esterni ed interni, è inserito in un incantevole paesaggio e si specchia in un lembo di mare d’incontaminata trasparenza. Trattamento di pensione completa in hotel con bevande incluse ai pasti (acqua e vino della casa) Le camere del Villaggio Paradiso sono dotate di TV, minibar, aria condizionata, bagno privato e, in alcuni casi, di vista sul mare. Il villaggio offre una vacanza dinamica e divertente, grazie allo straordinario personale di animazione, alla bellissima piscina e ai campi polivalenti utilizzabili per molteplici attività sportive. L'ampia spiaggia privata, ubicata a soli 50 metri, è attrezzata con 1 ombrellone e 2 lettini gratuiti per sistemazione.

8° GIORNO: GIORNO: MANDATORICCIO / NAPOLI
11 Settembre: Prima colazione in hotel. Rilascio delle camere. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio sistemazione in autobus e partenza per il rientro a Napoli. Brevi soste di ristoro lungo il percorso. Arrivo a Napoli previsto nel tardo pomeriggio.

- Trasferimento in pullman Gran Turismo, munito di tutti i comfort, in regola con le vigenti norme di legge, ed assicurato con primarie compagnie con come previsto per legge.
- Autobus in regola con le norme “Covid-19”, in materia di sanificazione e distanziamento sociale
- Sistemazione in HOTEL VILLAGE PARADISE 4*- MANDATORICCIO MARE, in camere doppie tutte munite di servizi privati.
- Tessera club inclusa: utilizzo delle piscine, servizio spiaggia, utilizzo dei campi sportive, animazione diurna e serale
- Trattamento di pensione completa con pasti a buffet; Bevande incluse ai pasti – acqua e vino.
- Cena tipica una volta a settimana.
- Servizio spiaggia 1 ombrellone + 2 lettini dalla 4° fila in poi
- Polizza “FILO DIRETTO ERRECCI” - Responsabilità Civile Professionale - Compagnia NOBIS ASSICURAZIONI N°1505002578/O
- Polizza “FILO DIRETTO TRAVEL” - MEDICO/BAGAGLIO Compagnia NOBIS ASSICURAZIONI N°6001004746/W con copertura Medico - Sanitario “Garanzia Covid-19”

- Ingressi, mance, extra in genere e tutto quanto non espressamente previsto alla voce: “LA QUOTA COMPRENDE “;
- Tasse di soggiorno da pagare in loco
- Bambino fino 11 Anni - 3° e 4° letto : quota transfer in autobus A/R € 100,00 incluso posto bus e polizza assicurativa