Programma

1° GIORNO: NAPOLI / SALERNO / AMALFI / MINORI
23 GIUGNO: Incontro dei Sig. partecipanti in luogo ed ora da definire. Sistemazione in bus GT riservato e partenza per il porto di Salerno. Colazione con cornetto offerto dall’agenzia. Arrivo al porto di Salerno e imbarco alle 8.45 con motonave privata e partenza per Amalfi. In mattinata alle ore 9.45 arrivo ad Amalfi considerata la località più importante della Costiera amalfitana ed insieme a Pisa, Genova e Venezia è stata una delle Repubbliche Marinare che hanno fatto la storia del Mediterraneo. Da non perdere la visita del Duomo di Sant’Andrea che si eleva maestoso sulla piazza a cui è collegata una ripida scalinata. Pranzo libero. Nel pomeriggio alle ore 15.30 imbarco in motonave privata e partenza per Minori, tipica cittadina affacciata sul mare, conserva degli splendidi stucchi ed affreschi. Da vedere anche il Duomo dedicato a Santa Trofimena, una chiesa molto luminosa. Ma una visita a Minori non può terminare senza una visita alla casa della dolcezza: la pasticceria di “Salvatore De Riso”, a cui si deve l'invenzione della torta ricotta e pere e che propone un assortimento di dolci da far impazzire le papille gustative. Alle ore 17.15 rientro in motonave privata da Minori per il porto di Salerno. Arrivo al porto di Salerno alle ore 18.00, sistemazione in autobus e partenza per il rientro a Napoli. Arrivo previsto in serata.

- Trasferimento in pullman Gran Turismo, munito di tutti i comfort, in regola con le vigenti norme di legge, ed assicurato con primarie compagnie con massimali 32 milioni di euro.
- Colazione con cornetto offerto dall’agenzia
- Trasferimento in motonave Salerno/Amalfi – Amalfi/Minori – Minori/Salerno
- Polizza “FILO DIRETTO ERRECCI” - Responsabilità Civile Professionale - Compagnia NOBIS ASSICURAZIONI N°1305002391/J
- Polizza “FILO DIRETTO TRAVEL” - MEDICO/BAGAGLIO Compagnia NOBIS ASSICURAZIONI N°6001004746/W con copertura Medico – Sanitario
- Ingressi ai musei, mance, facchinaggio, extra in genere e tutto quanto non espressamente previsto alla voce: "LA QUOTA COMPRENDE"

FACOLTATIVO: Pranzo in ristorante al centro di Amalfi € 35,00 p.p. da confermare all’atto della prenotazione.